giovedì 7 novembre 2013

UN CORNO ROSSO

Un amico ieri i ha detto che mi regalera'un corno rosso, positamente acquistato a Napoli......
Della serie"Non è' vero ma ci credo".
Io penso che ci voglia proprio,insieme a qualche benedizione.....Insomma : "Il sacro e il profano".
La gamba rotta,infatti,non e' l'unico male' che ha colpito la mia vita privata,in questo periodo e al di la dell'incidente occorsomi c'è' dell'altro che ha destabilizzato la mia esistenza e quella altrui.
Credo anche di conoscere la fonte di tutta questa negatività'.
Gli influssi cattivi,negativi,infatti, esistono cosi' come quelli positivi e colpiscono.
Ma il male fatto,si sa,ritorna sempre indietro come un boomerang !
Fortunatamente,ho tanta gente che mi vuole bene e che contrasta col proprio affetto menti contorte e malate che hanno come unico scopo quello di distruggere quanto gli altri hanno costruito con amore.