giovedì 22 ottobre 2015

PER NOI FIGLI,OLTRE LA MAFIA ,LA MELMA DI GENTAGLIA PRIVA DI QUALSIASI SENSIBILITA'.......... EVIDENTEMENTE LA CATTIVERIA E LA MESCHINITA' UMANA NON SONO ANCORA SODDISFATTE..

LE INTERCETTAZIONI DELLA SAGUTO...............

La famosa Silvana Saguto,famosa,s'intende ,per come gestiva da magistrato scortatissimo e blindato l'affaire "Beni confiscati",in alcune intercettazioni definisce "cretina"Lucia Borsellino e "squilibrato", il fratello Manfredi .Ironizza e s'interroga ,l'esemplare Saguto ,sulle lacrime di Manfredi che non giustifica a 23 anni dalla morte del padre Paolo Borsellino .
Ma che ne puo' sapere la Saguto e tutti quelli della sua specie , cosa significhi per un figlio avere un padre ucciso,disintegrato,un padre che non puoi abbracciare neanche sul letto di morte per come te l'hanno combinato.....Cosa significhi per una famiglia che non sara' mai piu' la stessa ma restera' timbrata a vita.Ride e sentenzia la Saguto sulle lacrime di Manfredi Borsellino.....non potra' mai capire lei come tanti uguali a lei,che le ferite dell'anima...certe ferite, che ti hanno cambiato la vita ,non si rimarginano mai,perche' ormai parte integrante di te.
MA CHE CI MERAVIGLIAMO A FARE DELLA SAGUTO O DEI SUOI SIMILI.....GIORNI FA SU UN QUOTIDIANO CALABRESE NE HO INCONTRATO UNO.....DISSERTAVA SU DI ME..E SULLE MIE DI TRAGEDIE.......PICCINERIE....MA PURTROPPO LA CALABRIA NON E' LA SICILIA.....L'INDIGNAZIONE SCARSEGGIA ......

mercoledì 21 ottobre 2015

Emilia compie 112 anni......Il segreto? Non sposarsi...


Sorriso perfetto, orecchini di perle, foulard al collo ,
un'accurata messa in piega...."Non mi sono mai sposata – ha 
detto -Gli uomini raramente sono interessanti e di solito 
non sono affidabili". 
Una convinzione maturata, probabilmente, dopo una 
delusione d'amore.
"La vita e' bella ogni giorno "-afferma Emilia- "C'e' sempre un buon 
motivo per essere allegri ".....
Io ne conosco un'altra come lei .....92 anni a novembre
con la stessa voglia di vivere e la stessa filosofia.......:NON SI
E' SPOSATA.........MIA ZIA SOFIA ....piccola ,grande donna ,
 riferimento della mia vita.......

martedì 20 ottobre 2015

ADRIANA MUSELLA SIAMO CON TE

Adriana Musella grande e vera amica del giudice Caponnetto è da tempo sotto attacco per le questioni di Limbadi in particolare e per la richiesta di trasparenza per la gestione dei beni confiscati in generale, per cui ha a suo tempo presentato una denuncia in procura.

Il coordinamento antimafia Riferimenti è attualmente una delle poche voci in Italia libere ed autorevoli contro la 'ndrangheta e le altre mafie e per questo è fastidiosa per molti.

La Fondazione Caponnetto Adriana è con te, è con Riferimenti ed invita i propri parlamentari  ad intervenire in proposito.

La Fondazione Caponnetto è altresì preoccupata per la sicurezza personale di Adriana Musella e ne chiede quindi un adeguamento.

La Fondazione Caponnetto oggi, come il giudice Caponnetto ieri,  non lascerà mai sola Adriana Musella. 

Salvatore Calleri Presidente Fondazione Caponnetto