sabato 28 marzo 2015

Avete capito la lega di quel simpaticone di Salvini....

AM

Landini " Abbiamo piu' consenso del governo"...Finalmente si e' espresso ...Questo gli interessa "Il consenso"...


Landini...tra incoscienza e i m' arcord...

Esiste ancora la classe operaia?
Secondo me Landini e'unpo' nostalgico...e non si accorge di essere fuori tempo.
Siamo stufi di queste forme di protesta ...bandiere , cortei ,sindacati ..Ma basta ...
Vi siete mangiati un Paese e ancora organizzate piazze ...che in questo momento storico significa "INCOSCIENZA"...
Ma come si dice... per un posto al sole...questo ed altro...

AM

Grillo ha superato se stesso .....dissacrante e sciacallo come non mai......Non si e' fermato neanche di fronte a 150 morti...Vergogna !

@beppe_grillo: #FermiamoRenzie finché siamo in tempo
Se lo lasciamo fare non ci saranno superstiti, ma soltanto "morceaux"

giovedì 26 marzo 2015

Siamo pedine di una scacchiera dove nulla e' come sembra........

AM

Reggio, Musella a Falcomatà: "Lo Stato è lui, chieda il dissesto" - Il Dispaccio

http://ildispaccio.it/reggio-calabria/70653-reggio-musella-a-falcomata-lo-stato-e-lui-chieda-il-dissesto


AM

Dissesto finanziario al Comune di Reggio :una realta' che non puo' piu' essere ignorata

Il sindaco Falcomata' chiede a Roma piu' Stato senza rendersi conto di eessere lui Stato

La situazione a Reggio Calabria peggiora ogni giorno di piu'.Siamo stati i primi a sostenere questa giovane Giunta ma non possiamo ignorare oggi il malcontento che serpeggia tra i cittadini.
Certo non si ha la bacchetta magica ma  bisogna anche confrontarsi con i problemi e se non ce la si fa perche' la situazione ereditata e' troppo pesante,correre ai ripari,coinvolgendo tutti ,popolazione compresa alla quale non possiamo raccontare piu' favole . 
Il giovane sindaco Falcomata' ha chiesto l'aiuto e una maggiore attenzione da parte dello Stato e sono senz'altro d'accordo con lui se pero' alla parola Stato si sostituisce "Governo centrale " .Lo Stato ,infatti ,nella citta' di Reggio Calabria e' rappresentato proprio dal sindaco e non solo,per he' tutti ne facciamo parte.Ciascuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilita' restando con i piedi ben saldi a terra.
Il dissesto che precedentemente si e' voluto scongiurare,a nostro avviso andrebbe chiesto senza si e senza ma ,non essendoci margini per poter amministrare dignitosamente.Non possono pagare i cittadini errori di altri ne' tanto meno ambizioni e giochi politici.
I viaggi romani non possono essere quelli della speranza.Chi si e' assunto l'onere di governare, deve esigere attenzione concreta .

Adriana  Musella

    Presidente

 

RIFERIMENTI

Coordinamento Nazionale Antimafia  -  Associazione di Impegno Civile

www.riferimenti.org


AM

martedì 24 marzo 2015

Nonc'e' piu' mondo!


La Mussolini che parla ......farebbe bene a tacere...Ha acccusato la Boccassini di essere maniaca sessuale....Ma proprio lei,mi chiedo?Da che pulpito viene la predica!

Ricordo male o suo marito e' stato inquisito per essere tra i clienti delle baby squillo?


AM

lunedì 23 marzo 2015

LASCIAMO STARE......NON ESAGERIAMO .....

Farsi baciare dal cane? Come un'iniezione di anticorpi (dicono gli scienziati americani) 


Bene per il cane amico dell'uomo ,intelligente,di compagnia ma trovo che le bestie anche se migliori di noi.......restano sempre bestie e non vanno confusi usi e costumi di vivere.........



AM

La morale lasciamola stare.........

Questa Mussolini che parla sempre degli altri....ma con quale faccia e diritto?Perche' non guarda in casa sua? Ne avrebbe motivo.................

Da quale pulpito viene la predica?

Non conosco la vita  della De Girolamo ne' mi interessa ma trovo che abbia fatto benissimo a procedere a querela...........


AM

Donne umorali? È una risorsa, non un difetto Firmato da una psichiatra newyorchese il libro sul comportamento altalenante del gentil sesso.......

"Dolcemente complicate", come nella canzone di Fiorella Mannoia. E' questa forse la definizione più calzante per descrivere la donna e la sua straordinaria capacità di provare mille emozioni diverse quasi contemporaneamente: euforica e felice in un momento e ansiosa e triste in un altro. Semplicemente lunatiche. Non nel senso negativo del termine. Perché quello che in passato veniva considerato un atteggiamento quasi patologico, che qualcuno ha tentato maldestramente di "curare" ,sarebbe in realtà un punto di forza delle donna. E come tale dovrebbe essere considerato: una risorsa e non un ostacolo. Almeno secondo Julie Holland, una psichiatra newyorkese che recentemente ne ha fatto argomento del suo libro pubblicato provocatoriamente intitolato "Moody  Bitches".E' ormai appurato da tempo che gli ormoni sessuali femminili giocano un ruolo determinante sull'umore delle donne. Essi, infatti, influenzano i livelli di importanti neurotrasmettitori come le endorfine e la serotonina, l'ormone principe nella regolazione dell'umore.E' talmente profonda e naturale, la riserva emotiva e umorale delle donne che ne possiamo trovare traccia addirittura nel cervello. "Il cervello di una donna - spiega Holland - è diverso da quello di La convinzione dell'esperta newyorkese si fonda sugli studi della neuropsichiatra Louann Brizendine che, nel suo celebre libro "The Female Brain", sostiene che il cervello degli uomini e donne è cablato in modo diverso.

AM

Sto sulla porta ad aspettare che entri primavera,forse non verrai stasera, forse non verrai domani,ma io resto fuori e aspetto i tuoi fiori ....

Il sistema criminale ha la cravatta non i tatuaggi.....

domenica 22 marzo 2015

IL Vangelo .....lezione di una vita senza tempo.....

Il vero amore dura per sempre ...... e' forte anche piu' della morte perche' la oltrepassa,la supera .........cosi' come supera e oltrepassa qualsiasi circostanza,qualisiasi evento....
C'e' differenza tra dolore e sofferenza...Il dolore e' qualcosa di profondamente intimo che dividiamo con noi stessi...la sofferenza,invece, investe un campo più' vasto perche' si puo' condividere e offrire per gli altri o per un fine.
Queste parole non mie,ma che condivido,sono state di commento al vangelo di oggi......
Ognuno di noi ,come un seme,marcisce per poi dare frutti..........

Per fare ripartire il Paese : Etica e ddl anticorruzione....Tutto il resto e' noia......

"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Se ci riportano indietro si chiamano ricordi. Se ci portano avanti si chiamano sogni”