sabato 15 ottobre 2016

Musella: "Boss che minaccia pm è uno schiaffo allo Stato" | News&Com - Agenzia di Stampa

Uno schiaffo allo Stato.......

Una pagina molto triste per la Giustizia quella scritta lunedì 10 ottobre a Vibo Valentia nel corso del processo Black Money : UNO SCHIAFFO ALLO STATO E A TUTTI NOI.
Come si può' permettere ad un imputato ,noto boss della 'ndrangheta calabrese,come Pantaleone Mancuso di spadroneggiare,insultare,minacciare e fare il primo attore in un'aula di tribunale?
Ia sua arroganza nei confronti del PM Marisa Manzini è' quella della sopraffazione perpetrata da un Vigliacco Violento nei confronti di una donna .Si da il caso però' che quella donna è il magistrato che gli ha regalato la galera e cui in quella sede si doveva il massimo rispetto.
Questa è' la'ndrangheta che non si ferma davanti a nulla grazie ad Istituzioni che lasciano fare e ad una normativa che prima o poi concede impunità'......
Marisa Manzini,un magistrato di grande valore ,da anni contrapposta a quella che viene definita la cosca più' potente della 'ndrangheta ,quella dei Mancuso.Ha subito di tutto ,ripetute e pesanti minacce di morte e persino diffamazione,arma prediletta e feroce della criminalità' organizzata,nel silenzio generale e soprattutto in quello delle Istituzioni che dovevano tutelarla.Oggi ,la solidarietà' di facciata non basta ,oggi esigiamo atti concreti .
A questa donna,al magistrato Marisa Manzini esprimiamo la nostra gratitudine e vicinanza , quella delle persone oneste ,che assistono disgustate alla messa in scena di uno Stato fantoccio e alla sua mortificazione.