domenica 8 ottobre 2017

E NON PARLIAMO....POI DI VITTIME DI MAFIA.....

TOSSICODIPENDENZA : Malattia dell'anima,difronte alla quale si ci sente impotenti.....

Tutti si riempono la bocca.ma quando arriva il momento di rendersi concretamente utili,nessuno tende una mano.
Ho pregato Luigi Ciotti e tanti amici come lui inseriti nel problema....Nessuna risposta.
Qual'e'il problema?
Il problema e'quello del reinserimento nel mondo del lavoro di queste categorie svantaggiate che vanno pero' considerate col loro nome proprio : ESSERI UMANI CUI SI DOVREBBE RESTITUIRE DIGNITA' E AUTOSTIMA.
Quando I ragazzi escono dalle Comunita',una volta guariti, dovrebbero avere l'opportunita' di impegnarsi in in un lavoro ...opportunita' che, invece,viene loro negata,a dispetto delle belle parole,delle tante coop che vengono realizzate e dei fiumi di denaro spesi per questa causa...col risultato di fare ripiombare costoro nella disperazione da cui tanto faticosamente sono riusciti ad uscire...#politicainutileevergognosa #mondobastardo

Adriana Musella

IL CSM : "Basta giudici che comiziano in tv"

NON E 'MAI TROPPO TARDI !
.....Il problema è' che i vari schow e clamori mediatici condannano le persone prima del tempo e rovinano esseri umani..... La verità',pero', la fanno i processi.....
Troppo comodo davvero sentenziare sulla pelle della gente.....Il giustizialismo ha fato dell'avviso di garanzia e del rinvio a giudizio una mannaia......poi i processi rivelano altro.
E anche certa stampa che poi cade nel vittimismo...quando viene querelata....non può' pretendere di rovinare vite e poi farla franca......Questo è' il Paese in cui gli omicidi ,compresi quelli morali ......restano impuniti.

Adriana Musella