martedì 10 novembre 2015

Un Giardino per Lea.....


A Catanzaro per partecipare alla cerimonia d'intitolazione del giardino di San Leonardo a LEA GAROFALO,coraggiosa testimone di Giustizia barbaramente uccisa.....

Presente la SORELLA MARISA

Un plauso all'Amministrazione per la sensibilita' dimostrata e a Francesca Prestia per la sua significativa testimonianza.....

Non piangere per la tua sofferenza...lotta per la tua felicità.....

Imparare che nulla e' impossibile da risolvere.....bisogna solo andare avanti...

lunedì 9 novembre 2015

Com'eravamo....

Giovane...Spensierata e di belle speranze......

La Birmania volta pagina...........il trionfo di Aung San Suu Ky

Alle elezioni in Myanmar il partito di Aung San Suu Kyi ha ottenuto quasi tutti i primi cinquanta seggi assegnati! Vittoria storica ! 
 Aung San Suu Kyi attiva da molti anni nella difesa dei diritti umani sulla scena nazionale del suo Paese, oppresso da una rigida dittatura militare, vinse nel 1991 il premio Nobel per la Pace e usò i soldi del premio per costituire un sistema sanitario e di istruzione a favore del popolo birmano.

Non e' la rabbia ad uccidere i rapporti ma la stanchezza.Finche' c'e' rabbia ce l'hai dentro lui o lei che sia......Se pero' ti stanca....e' finita!

domenica 8 novembre 2015

La forza di un sentimento che il tempo mette da parte ma il cuore non lascia mai andare davvero.....

Tante storie d'amore finiscono. Il tempo cura tutto e lascia posto a relazioni nuove. Ci sono alcuni amori, però, che non si esauriscono .......mai ......Capita una volta nella vita.....forse mai....
Lontano dalle storie passeggere, dalle avventure, dalle esperienze, esistono amori che squassano e sconvolgono, da cui, per Skirvin, non si recupera mai del tutto.
In questi casi ,Il filo che lega due persone è così robusto, così vero, così magnetico che la vita li catapulta sempre, continuamente indietro. Il fatto è che quella storia non finira' mai.Non passa un giorno in cui questa persona non rientri nei pensieri dell'altra e il suo cuore non si senta pesante. Di solito è perché la relazione non si è davvero conclusa. Ma non si puo' confessarlo a se stessi e non  perché, se lo si facesse  s'impazzirebbe.Questione di tempi, d'equilibrio, di impegni. Variabili che, in una vita, contano non poco. E infatti determinano il destino di una relazione, spiega Skirvin. Per lei, il "purgatorio dell'amore" è sedersi in attesa di un ritorno, cercare distrazioni per andare avanti, forzarsi a incontrare qualcun altro nella convinzione che possa funzionare.
Ma non è lui, non è lei, non è mai chi dovrebbe essere. E ci si sentirà così una, due volte al massimo in un'intera vita, senza nemmeno saperlo spiegare agli amici, senza saperlo descrivere a chi è arrivato all'amore percorrendo una strada dritta, facile e serena.

Un bravo al sindaco di Napoli ! De Magistris querela Giletti in nome e per conto della citta' .....

Azzurra Zoe Since 20 June 2015 (Created - YouTube

https://m.youtube.com/watch?v=tsQzql4X5lU

Il ponte sullo Stretto di Messina si farà.......Collegherà Messina a un acquedotto