sabato 10 gennaio 2015

All'aperto ma accanto al fuoco......

Alpe di Siusi/Dolomiti /Alto Adige

Son ritornata tra le mie montagne,per me le piu' belle al mondo.! E' la prima volta senza lui ma ogni angolo qui parla di noi.Lo rivedo ovunque .......Intanto chiudo gli occhi e nel silenzio la mente torna...........

venerdì 9 gennaio 2015

Al fuoco e al gelo sul terrazzo dell'Adler a Ortisei .........

Votiamo Pietro Grasso al Quirinale......

http://temi.repubblica.it/espresso-sondaggio/?pollId=4704

Je suis Charlie

Pour la liberté d'expression, la liberté de penser .. Pour la liberté tout court et en mémoire de toutes les victimes de l'attentat contre Charlie Hebdo.
Certe chaine aille au delà des frontières...

Sto male disse il cuore...Dimenticherai rispose il tempo......Ritornera' sempre obietto' la memoria......

AM

Val Gardena.........

La politica ......Questa sconosciuta......

Non possiamo e non vogliamo ergerci a giudici di nessuno,facendo sempre salva la presunzione di innocenza di ciascuno che non puo' farci che piacere.
La saggezza e il buon senso,pero' ,consiglierebbero di non candidare ne' tanto meno assegnare incarichi istituzionali a persone inquisite finoa quando non avranno chiarito la loro posizione.perche' tanta fretta e perche' nominare gente che da adito a discussioni ? E' possibile che la Calabria debba sempre essere la pietra dello scandalo agli occhi del mondo?
Eletti due inquisiti ai vertici del Consiglio regionale
Per la Calabria un pacco dono per l'Epifania.......

Accordo Pd/Ncd per la nomina a vicepresidente di Pino Gentile(ex componente Giunta Scopelliti la cui caduta ha portato a elezioni anticipate)mentre a Presidente viene eletto Scalzo.....
Commento del segretario regionale del Pd-Noi facciamo politica,gli atti giudiziari riguardano i giudici-....................NO COMMENT!

martedì 6 gennaio 2015

Dedicato a.....

Io e te?....Quando vogliamo....Basta abbracciarsi....Lo sai che sarà' sempre così'.... Non servono veti o giuramenti....

AM

Principessa così' come lui mi chiamava.......

Non siamo befane siamo principesse e le principesse non piangono per nulla. Quando il tuo cuore è triste, vai avanti, quando senti di essere caduta non rimanere lì, amati, stimati, perché sai che vali molto...Quando ti dicono "Non sei quello di cui ho bisogno...", rispondi "No, perché sono molto più di più ".

lunedì 5 gennaio 2015

Se tu fossi qui.....adesso io saprei cosa fare....se tu fossi qui....

Pino Daniele

Nonostante tutto,sono serena e sapete perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l'unica cosa che non ha rimedio é la morte. Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, ma ognuno riceve ciò che merita. Bisogna essere forti e sollevarsi dalle cadute che ci pone la vita, per ricordarci che dopo un tunnel oscuro arrivera' la luce " Non esiste male che non passi al bene". Per questo godete la vita....é molto corta, per questo amatela, siate felici , sorridete, vivete intensamente e non dimenticate mai di amare voi stessi.

Ciao Pino



"Tu dimmi quando quando......Ho bisogno di te almeno un'ora.....per dirti che ti amo ancora......."

"Il nodo d'amore"........Borghetto sul Mincio......

DA NON PERDERE.........

Lunedì' 5 Gennaio,10,30 RAI1
MAMMA 'NDRANGHETA del grande Arcangelo Badolati ..........( mente enciclopedica della 'ndrangheta..........)giornalista,scrittore,per me il piu' grande esperto e studioso del fenomeno........

Gracias a la vida...

La mia esistenza non e' stata semplice,a volte molto faticosa con eventi che hanno colpito me stessa e persone che amavo e mi hanno fatto comprendere che niente è immutabile e quindi forse è necessario dar valore ad ogni attimo .
Ho lottato per comprendere ma non sempre ci sono riuscita.
Tante e continue le prove con cui ancora oggi devo confrontarmi e che mi rendono fortemente vulnerabile perche' quasi priva della forza necessaria.
In tutto questo non ho mai smesso di essere grata per il dono della vita , e di entusiasmarmi e godere di tutto quello che mi è stato dato, che siano state gioie o dolori non cambia.
Vivere e' una fortuna unica e irripetibile ...comunque vada ,ed io voglio vivere non esistere soltanto,voglio respirarla ,assaporarla questa vita e so che...dipende solo da me,nella misura in cui sapro' proteggerla e valorizzarla...dandole un senso .

Si nasce e si muore da soli. E' fondamentale diventare consapevoli della propria solitudine, che è una realtà. L'esperienza di tutta una vita avviene in compagnia degli altri. Nella folla si sa esattamente chi sei ma quando si esce dalla folla,qual è la tua identità? Sentire questa solitudine,farne l'esperienza, è meraviglioso,perchè è libertà dalla folla,dall'altro, è la libertà dalla paura di essere soli.

domenica 4 gennaio 2015

Torre Normanna /Costiera Amalfitana

Tre generazioni insieme........

In questa casa a Salerno....io sono nata !