lunedì 5 gennaio 2015

Gracias a la vida...

La mia esistenza non e' stata semplice,a volte molto faticosa con eventi che hanno colpito me stessa e persone che amavo e mi hanno fatto comprendere che niente è immutabile e quindi forse è necessario dar valore ad ogni attimo .
Ho lottato per comprendere ma non sempre ci sono riuscita.
Tante e continue le prove con cui ancora oggi devo confrontarmi e che mi rendono fortemente vulnerabile perche' quasi priva della forza necessaria.
In tutto questo non ho mai smesso di essere grata per il dono della vita , e di entusiasmarmi e godere di tutto quello che mi è stato dato, che siano state gioie o dolori non cambia.
Vivere e' una fortuna unica e irripetibile ...comunque vada ,ed io voglio vivere non esistere soltanto,voglio respirarla ,assaporarla questa vita e so che...dipende solo da me,nella misura in cui sapro' proteggerla e valorizzarla...dandole un senso .