martedì 5 novembre 2013

Amarcord

Di questi tempi la mia città' e' piena di luci.
Ogni via ha i suoi colori scintillanti e una e' diversa dall'altra.
Tanta nostalgia e tanto rammarico per stare lontana e non poterle vedere,la mia salute non me lo permette.
Sono costretta all'immobilita' e per chi è' iperattiva come me ,questo e' un castigo grande.
Anche la mia bella casa e' li'.
Di questi tempi mi piaceva adornarla per Natale con addobbi e coccarde .
E ' tremendamente triste allontanarsi forzatamente dalle cose che ami; e io amo la mia città',amo la mia casa ricettacolo d'amore e di ricordi.
Sono nata in quella citta' ,sono nata sul mare e e ci ho trascorso la mia giovinezza; da adulta ,poi,ho vissuto li' ,gli anni piu' belli ,quelli di un amore grande.
Oggi c'è' tanto buio ,le luci sono lontane,intorno mancanze,assenze pesanti.
A volte la vita ti mette di fronte a situazioni che stravolgono il tuo mondo; nessuno potra' venirti in aiuto perche' sono conti che devi regolare con te stessa, ricorrendo a tutta la forza che hai dentro.
Non puoi deludere quelli che continuano a ripeterti che ce la farai ,come sempre, perche' si sa e"' scontato ,tu sei "forte"
Pochi sanno ,pero',che una donna forte e' una donna che sanguina dentro.



Inviato da iPad


Inviato da iPad