giovedì 21 agosto 2014

Eppure...crederci non e' facile

A volte mi sembra tutto un brutto sogno.Non mi sembra possibile che sia accaduto.Un terremoto nella mia vita ha improvvisamente destabilizzato tutte le mie certezze,quello che nel privato avevo costruito.Forse solo ora,lontana dal fumo delle arrabbiature,sto iniziando a realizzare e non riesco a capire.E' tutto successo troppo in fretta,senza un vero perche'.Riflettevo su questo ,guardandomi intorno ...Quadri,ceramiche ,foto,piatti posate,lenzuola,tante cose acquistate con gioia per arredare la nostra casa che improvvisamente non esiste piu';sono finite qui quelle cose in una nuova casa dove vivo senza lui e sembrano abbracciarmi al suo posto.Si ,non mi rendo conto come possa essere avvenuto,non ci credo.La verita' e' questa......

AM