martedì 19 agosto 2014

Da una lettera ad un marito perduto.La vita ha tante strade ma una sola memoria!

Ti scrivo,visto che mi sfuggi essendo scomparso dalla mia vita come un ladro,visto che ti sei rifiutato di darmi spiegazioni .Non ci siamo separati in tribunale per cui non c'e' stato un legale ma vivevamo insieme e credo che qualcosina in piu' eticamente ,parlando,meritavo....Forse ti hanno proibito di parlarmi o forse non ne hai mai piu' avuto il coraggio.Certo ,penso che il tuo non e' un comportamento di cui ti puoi vantare.E' misero,meschino,non da te.E' questo che non ti perdono....per il resto sai ,ho dovuto prendere atto che sei diventato una persona che non conoscevo e che non mi piace.Io continuero' ad essere legata all'uomo che ho conosciuto,quell'uomo che ho amato e dal quale sono stata amata come nessuno al mondo.Chi sei ora ,non mi riguarda,perche' non sei piu' tu.Andando al nocciolo della questione ,mi preme ribadirti dei concetti fondamentali.
Ho saputo che per giustificare la tua ,chiamiamola iacuvella, vai dicendo"l'amore quando arriva,non avverte"Ma perche' non taci?Orbene,mi chiedo"Ma di quale amore parli"?Alla tua eta' ..fai un po' sorridere  se non altro perche"' e' una vita che inneggi all'amore.Possibile che sei eternamente innamorato ?Amore?Con me,hai vissuto dici il grande amore ed è' vero perche' ,oltre noi,ne sono convinti tutti  .Ma ora di quale amore parli?Di quello che giuravi a tutti per me fino a settembre scorso,tra lacrime e dissertazioni sul tema?Attenzione a non bestemmiare.Possibile che una cosa rarissima ed eccezionale quale l'amore ,capiti sempre e solo a te e a getto continuo,passando da una storia ad un'altra?l'amore e' una cosa seria e ne hai avuto dimostrazione per le sofferenze che entrambi abbiamo patito quando il nostro rapporto e' stato ucciso; te lo hanno rivelato le mille pazzie che hai fatto per me......e le nostre lacrime .
Per quel che riguarda poi i tempi velocissimi con cui hai reso pubblica qualcosa di cui non penso puoi andare fiero ,c'e' da dire che la tresca si consumava già dietro le mie  spalle datosi che la signora non puo'essere definita  un'ingenua santarella,come vorrebbe far credere .Lo dimostrano le camice stropicciate con cui ti mandava a casa.La sua forse,era proprio fame e in tutti i sensi,considerando che sembra fosse alla ricerca nel web ,comunicando con  sconosciuti ......Altro che amore.Senti a me "Non chiamarlo amore,perche'l'amore si offende"

AM