sabato 30 novembre 2013

Grazie al professor Alberto Luini e al suo staff

Il mensile di benessere Starbene e Ieo, l'Istituto Europeo di Oncologia, lavoreranno insieme per un progetto dedicato alla salute delle donne. 
Sul nuovo numero del magazine, in edicola sabato 30 novembre, e a partire da dicembre su www.starbene.it verrà dedicato uno spazio al dialogo tra i lettori e gli specialisti di Ieo, per fornire alle donne notizie anche in tempo reale sulla prevenzione e la cura dei tumori al seno.

Ciò sarà possibile grazie alla collaborazione con un équipe medica di fama internazionale.
Le donne hanno bisogno di un aiuto e rassicurazioni quando si trovano davanti a scelte importanti: dai dubbi sulla reale necessità di fare una chemio, ai nuovi farmaci anti-tumorali, dagli esami meno invasivi a quelli più efficaci e 'su misura'. 
Per questo motivo, a partire da questo mese, la dottoressa Maria Giovanna Luini e gli altri medici di Ieo risponderanno in uno spazio fisso sul giornale e tutti i giorni sul forum di Starbene.it.
I medici di Ieo coinvolti nel progetto con Starbene sono i migliori specialisti dello staff presieduto dal Professor Alberto Luini, direttore della divisione di senologia.