mercoledì 18 novembre 2015

Improvvisamente ....ritorna.....senza limiti e confini.....

Arriva di notte,quando nessuno lo vede...e la mia volontà' e' nulla...Inaspettato occupa i miei sogni.Una delle sue solite sorprese....forse...
La notte ,si sa,e' fatta per amare...e l'amore supera spazio,tempo e ragione....Torna la mente,torna il cuore che non se n'è' mai andato....sfidando l'evidenza....E'stato bello..sembrava che il tempo non fosse mai passato...
Alla fine,però',si e' allontanato,percorrendo quella strada ,tante volte fatta insieme..Ho corso tanto per raggiungerlo...l'ho chiamato ripetutamente ma lui non mi ha mai risposto e pian piano e' scomparso....
Mi sono svegliata,pronunciando il suo nome...ma accanto a me ,il posto e' vuoto.... Mi chiedo perche'mai ritorna..nonostante lui..nonostante me...nonostante il suo e il mio volere..perché?C'e' qualcosa che tutto trascende e,per quanto vigili siamo,all'improvviso ci sorprende...Qualcosa senza limiti e confini...