mercoledì 13 maggio 2015

Esistono persone inodore .La personalità è passione è eleganza nell' originalità dei gesti, è l'essenza essenziale che produce quel certo non so che chiamato fascino ,dote innata che non si puo' comprare.....

Ebbene si...amo i diamanti.....le cose belle....Sono cittadina del mondo ,l' ho girato in lungo e in largo ....e finche' vivro' continuero' a farlo....Credo che vivere significhi emozionarsi e non potrei fare altrimenti.....Tutto il resto e'noia.....
Il profumo del mare ha accompagnato fin dalla nascita  tutta la mia esistenza....e mi e' indispensabile.....Mio papa' e mio nonno prima di lui ,mi hanno educato alla bellezza....Viziata? No,non direi ...il mio tenore di vita e' sempre stato sufficientemente appagante e non mi adatterei a ristrettezze o limitazioni...Sono nata nell'agio e ci sono abituata...e' il mio modus vivendie me lo godo tutto.....Come si dice..."Signori si nasce e io lo nacqui"......Certamente non si diventa.....Credo di aver dato un senso alla mia vita che certamente non e'ne' grigia ne' anonima ma e ' vero anche che ho la soddisfazione di aver creato tanto .....Niente e' piovuto dal cielo .....ma tutto e'stato conquistato sul campo e...posso dirlo? SONO ORGOGLIOSA DI ME....