martedì 10 febbraio 2015

Mi capita di pensarti cosi' intensamente che mi sembra di toccarti ..... Sento la tua pelle sotto le mie mani ,nell'accarezzarti dolcemente...mi ritorni in mente,nei sensi,ne cuore.. Il tuo corpo si svela pian piano nel ricordo ed io lo sfioro....neconosco troppo bene ogni angolo,ogni piega,per dimenticarlo . Cosi' ,malgrado il passare del tempo,malgrado qualsiasi distanza tu continui ad essere in me e torniamo a fonderci in quel tutto che ha fatto di noi una cosa sola...Credo che anche tu non hai dimenticato e so che anch'io cammino nella tua anima,nei tuoi pensieri,nel tuo sangue. Penserai a me quando solo con te stesso ,ti riposerai sfinito dopo una giornata di lavoro o quando per caso ti accorgerai di cercare un'antica passione.......Penserai a me quando all'improvviso il passato ritornera' a stupirti,quel passato che tu credevi morto ma che ,invece,vive a dispetto di tutto e di tutti.