sabato 24 gennaio 2015

Non si rinnega il proprio passato

Chi rinnega il proprio passato,rinuncia alla sua identita'....Diventa un fantoccio senz'anima ,non e' piu' se stesso ma un attore.Mi chiedo "Quale il rapporto che va ad instaurarsi con una persona simile? "Certamente falsato.
Quando mi ha conosciuto,essendoci tra noi una vera unione ,mi aveva raccontato ,senza riserve ,il proprio percorso di vita....un percorso caratterizzato da tantissime avventure,qualche storia,un matrimonio inesistente e tradito prima dell'inizio.Insomma il quadro che ne risultava era proprio quello di un vero "Don Giovanni"o come si dice"Femminaro".Questa la nomea che lo accompagna,in quanto,vivendo,oltretutto in un piccolo borgo ...chi piu' ,chi meno ,ha goduto delle sue attenzioni.
Piu' volte,con me si e' pentito della sua sincerita' ,essendo e a buon ragione, io,diffidente e gelosa.
il nostro,comunque,e' stato un rapporto autentico ,senza ombre, si che lui stesso dice che sono stata l'unica donna che non ha mai tradito,la piu' importante.......
Orbene,oggi la musica pare sia cambiata.Quella persona non esiste piu'.Al suo posto c'e' un automa telecomandato che rinnega tutto cio' che e' stato.
Il nostro amore?No ...non solo .Ho scoperto ,infatti ,che racconta di essere oggetto di maldicenze perche' in realta' ,lui a donne non e' mai andato.....Insomma,mi chiedo"Ma perche' apparire diversi da quel che si e'?"
Come donna,francamente, non esulterei se vicino mi capitasse un uomo del genere...Tante volte,pero' non si ha l'acume necessario per poter capire..PERSONALMENTE,FORSE,NE AVEVO FIN TROPPO....Ma almeno posso affermare di aver avuto un rapporto vero .........

AM