giovedì 22 gennaio 2015

E' proprio vero "Gli esami nella vita nonfiniscono mai".....C'e' sempre da imparare......

"Quanta delusione mi ha dato chi fino a ieri e' stato parte integrante della mia vita, chi ho conosciuto diverso...o forse ,mi correggo, chi pensavo diverso.....
Quanta bieca meschinita' ha potuto raggiungere ......
Quasi non riesco a crederci..........
L'assurdo e' che mentre finge con gli altri di voler rinnegare il passato,come se non fosse esistito ,continua a ripetere che io sarei stata la persona piu' importante della sua vita.....E poi bugie su bugie,forse per convincere se stesso......Ma come si puo'........Non e' che mettendo la testa nella sabbia si eludono i problemi o si cancella quello che si e' costruito ,quello che tutto il mondo conosce,quello che il cuore non cancellera' mai.
Si puo' definire "uomo" chi agisce cosi'........E parla di rispetto.......Ma lo sa cosa significhi rispetto?Per chi ,per cosa rispetto......Che si dia a ciascuno il proprio valore .....altrimenti si rischia di bestemmiare.
La cosa che mi dispiace ...e' che sia tornato a rinchiudersi nella limitatezza di un mondo grigio.....Un vero peccato.....
Per il resto.....tutta forma....cosa per me assurda e inconcepibile.......Ho sempre ritenuto,infatti ,di dover vivere per me stessa e non certo per la gente di cui ,francamente non mi e' mai importato....
Ma si sa....."Dimmi con chi vai e ti diro' chi sei......"
Una mente non puo' aprirsi in un contesto chiuso........
Un suo amico carissimo,lo stesso che gli ha imposto alla sua eta',una dichiarazione ufficiale ad incastro perfetto,per mollargli il pacco,ebbe a dirmi un giorno......"Lui non ha pelo".......Questa l'opinione .....vera ,sbagliata?
So soltanto che ormai non mi riguarda piu'...........Il mio livello e' un altro........"

"APPUNTI DI VITA"