martedì 30 dicembre 2014

I segni....


Qualcuno mi ha insegnato a credere nei segni.......e non sbagliava....


Ieri avevo un appuntamento importante,molto importante per la mia salute.......un accertamento particolare ...di quelli che spaventano un po'.Ero in ansia e  ho dormito malissimo.Ho pregato tanto perche' tutto andasse bene,mi sono affidata a mio padre ,il mio angelo custode.

Incredibile ma vero ...al mio risveglio la prima cosa che e' apparsa ai miei occhi,un meraviglioso arcobaleno che pareva reggersi sul mare azzzurro.

Mi sono sentita subito rincuorata,come se qualcuno mi accarezzasse e mi dicesse stai tranquilla.Una strana  serenita'mi ha invaso e ho sorriso a quello spettacolo meraviglioso.

Oggi l'esito dell'esame.......La paura e' passata.....Tutto nella norma....Grazie a Dio......Qualcuno lassu' mi ama e mi accompagna......


AM