domenica 16 novembre 2014

CHIARIAMO .......

Spulciando nel web ,qua e la' ,leggo che sarei scesa in politica e mi sarei  fatta battezzare nel vibonese,dove sabato 15 ho partecipato ad un incontro sulla legalita' ,organizzato da alcuni ESPONENTI del Pd,tra cui l'amica Maria Canduci cui avevo dato la mia disponibilita' ,essendo la stessa vicino a Mario Oliverio,il deputato Bruno Censore,il candidato al Consiglio regionale ,attuale segretario del Pd vibonese,Mirabello che ,tra le altre cose,ho conosciuto in quell'occasione ,non avendolo mai incontrato prima.
Ho provveduto a chiedere una rettifica alla testata giornalistica interessata ,in quanto non intendo correre il rischio di una strumentalizzazione ne' posso permetterlo.
Tengo a precisare che non sono scesa in politica e che se avessi voluto farlo ,avrei accettato di candidarmi ,cosi'  come mi era stato chiesto.
Aver dichiarato di  votare Mario Oliverio e aver dato la mia personale disponibilita' ad incontri sul tema con la sua presenza ,non credo sia ne' scesa ne' salita.
La creazione in Riferimenti di un'area politica avente come obiettivo la trasparenza e la pulizia all'interno dei partiti ci porta ad occuparci anche di questo ma sia chiaro che lo spazio e' aperto al comune confronto e all'adesione di tutti coloro che si battono per il  medesimo scopo.Finora la cosa e' stata recepita da alcuni iscritti e quadri del partito democratico che avvertono forte esigenza di cambiamento .Ci auguriamo che altri possano seguire il loro esempio .Credo di capire da commenti vari che la cosa ha creato molta confusione.
Il Coordinamento nazionale antimafia Riferimenti ribadisce la propria indipendenza e,francamente,anche io.....Non ho tessera alcuna ne' iscrizione ne' tanto meno sono una militante.Posso definire la mia collocazione nel centro sinistra e rilevare la mia stima per alcune persone ma da qui a dire che scendo in politica ce ne corre.....Quando lo faro' ,saro' io stessa a darne notizia.Nel frattempo se vengo invitata a tavoli sulla legalita' non ho nessuna difficolta' a partecipare,cosi' come ho fatto a Vibo .

AM