giovedì 10 luglio 2014

Quando finisce un grande amore si può' trovare tutto tranne un perche, ma' comunque vada sai di aver avuto la gran fortuna di viverlo

L'elaborazione di un lutto non e' cosa facile e ha bisogno dei suoi tempi.Convincersi che una persona non c'è' più' e' talvolta impresa inaccettabile specialmente quando quella persona rappresentava il nostro tutto.Talvolta l'amore si esprime in modo sbagliato perché non vedi altro e finisci col non avere riserve e riversare su chi ti è' accanto ogni tua aspettativa sbagliando .Si perché' non siamo tutti uguali e il nostro comportamento finisce con l'essere degenerante e travisato.Non credo a quei rapporti nati subito dopo una storia importante.Il chiodo schiaccia chiodo alla lunga non paga.Personalmente non riesco neanche a pensare ad un'altra persona ma torniamo al fatto che non siamo tutti uguali.Molti da soli non sanno stare e s'illudono .....Una persona ti deve morire dentro per guardare oltre e a volte non morirà' mai per quanto l'amore è' stato grande.Fin quando ne parli ,fin quando la tua mente l'incontra ,questo non e' avvenuto.Non sono sufficienti le parole,i ragionamenti altrui ,quando si ha qualcuno nel sangue ,a volte neanche l'evidenza,Ho avuto accanto un compagno meraviglioso.Forse l'errore e' stato quello di non capirci fino in fondo ma il nostro amore e' stato immenso ed unico.Spesso ancora mi sembra che debba arrivare da un momento all'altro .. che faccia una delle sue famose sorprese e me lo ritrovi davanti alla porta....
Quando non si è' più' in sintonia ,la delusione e' forte perché'ti ritrovi un uomo estraneo che non hai mai conosciuto,un uomo che vive ormai su un altro pianeta lontanissimo da quel noi in virtù' del quale tanto abbiamo costruito.Allora capisci che ti ha lasciato la mano e che non puoi fare altro che affidarti a Dio e alla tua proverbiale forza per continuare a percorrere la strada ormai da sola.Le ho tentate tutte per rendere il lutto meno doloroso .Quello che mi circonda parla di lui.. La mia casa e' a immagine e somiglianza della nostra casa.Credo che quest'amore mi accompagnerà' per sempre ma è' arrivato il momento di acquisire la consapevolezza di non avere più' quella mano nella mia.❤️