lunedì 21 luglio 2014

Parole in liberta'..........

Questo blog racchiude osservazioni commenti,cronaca,a volte musica,foto,poesie....insomma un po' di tutto.
Gli ho dato il nome di parole in liberta' ,perche' ,a volte, smetto i panni del personaggio pubblico per esprimere come persona ,i miei sentimenti,le mie emozioni e raccontare un po' di me e della mia vita.
Quando si esce da un momento particolarmente triste ,come quello che recentemente mi e' stato regalato,si ha bisogno di aprirsi e scrivere per me e' anche questo.
Affido ad un post o a un foglio bianco cio' che la mia anima mi suggerisce.
Non ho molti segreti e non mi piace averne. Voglio essere vera e giudicata in quanto tale per quel che sono.
Capitera' quindi,talvolta di leggere qualcosa del mio privato.....non meravigliatevene,sono pagine di un libro che poi assemblero' per realizzare il romanzo di una vita.

AM