domenica 25 maggio 2014

Selfie

Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticare persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso.Avrei voluto che qualcuno mi tenesse tra le sue braccia per proteggermi ma non e' avvenuto Ho dovuto difendermi e ancora indosso una corazza che la vita mi ha cucito addosso.Ho avuto grandissimi dolori che mi hanno cambiato l'esistenza ,il modo di pensare e di vivere.Ho imparato a non dare niente per scontato e a non fare progetti a lungo termine. Ascolto solo la mia coscienza e a non mi curo della pubblica opinione.La mia anima e' rimasta bambina e sognatrice.M'incanto ancora e mi sorprendo davanti alla meraviglia di un tramonto o di una luna piena.Mi affascina il mare ,la sua vastita' che accoglie i miei pensieri portandoli lontano.Sto bene con me stessa ,la solitudine mi aiuta ad elaborare il dolore e cicratizzare le ferite.
Mi piacciono le sfide e penso che il mondo appartiene a chi osa perche' nessuno ti regala niente e quello che vuoi devi conquistartelo lottando .
Ho tanti amici ma non mancano i nemici,gli opportunisti e i franchi tiratori. Sono stata sempre innamorata dell'amore.Ho amato e sono stata riamata ma non sempre capita. Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciata il cuore !Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)…Si ho perso tutti coloro che piu'ho amato al mondo. Ho creduto di non farcela e ho avuto paura di morire ma sono sopravvissuta! Vivo per quello che sono,indipendentemente da cio' che mi circonda.So di valere e mi fido di me ! Mi batto per cio' in cui credo. Abbraccio la vita con passione e cerco di viverla a pieno perche' so che domani potrei anche non esserci.