giovedì 8 maggio 2014

Quella paura di perdere cio' che ami .....

Ho avuto due grandi amori nella mia vita e di entrambi sono stata privata: mio padre che la ferocia criminale mi ha portato via ,un compagno con cui ho avuto la fortuna di condividere un tratto di strada ....
loro sono e saranno sempre parte di me !
Anche se con ruoli diversi e in tempi diversi,sono stati incredibilmente simili.
In Ulisse ,avevo ritrovato mio padre,la sua serenita' ,la sua bonta' ,lo stesso carattere sornione,lo stesso attaccamento al lavoro ma anche la stessa dolcezza nei miei confronti.
Ero la loro principessa,anche questo in comune.....
Com'e' strana la vita !
Quando guardavo mio padre negli ultimi tempi,avevo una strana sensazione ,una paura incoscia di perderlo,la stessa cosa mi e' accaduta con Ulisse che oggi mi ha lasciato la mano.
Forse l'amore che ci univa era troppo grande ,troppo unico,troppo.....
Per ragioni diverse non sono piu' accanto a me e il vuoto che avverto e' grande .
So bene che niente e nessuno riuscira' a colmarlo come so che nessuno potra' portarmi via l'immenso che ho ricevuto,quello che e' stato .....appartiene solo a me e vivra' con me sempre!