giovedì 6 ottobre 2016

...Se mi volto indietro non mi pento di come ho vissuto o di aver scelto quelle persone d'amare o da cui sono stata amata..non mi pento delle scelte che ho fatto...non mi pento di aver vissuto con due anime..una del mio cuore ribelle e l'altra della misericordia! Sul mio cammino di strada ho incontrato tantissima gente...ho incontrato anche Giuda..ho visto cadere molte maschere dai vari volti..ho avuto una meravigliosa famiglia durante la mia infanzia e adolescenza..tanto tanto dolore dopo.....Ho conosciuto solitudini e affetti disinteressati...tradimenti e delusioni cocenti.....gioie e grandissime soddisfazioni...Ho conosciuto l'Amore quello vero....Ho sempre cercato di comprendere ma non sempre ci sono riuscita...Ho molto usato il cuore e la spontaneità'....non mi sono appoggiata a nessuno se non a me stessa e tutto ciò' che ho costruito l'ho fatto da sola....sempre con molta testardaggine e determinazione....Ho avuto molte cose che altri non hanno avuto...adesso e' il momento della riflessione!