mercoledì 6 gennaio 2016

Un amore grande...restera' sempre tale.......

A volte ,quando mi soffermo a pensare.....ancora non riesco a capire come un'unione felice ,unica,invidiata da tutti si sia potuta distruggere....finita no non credo finira' mai ..proprio per quel legame forte che ne era alla base .....ma inspiegabile come le cose si possano capovolgere...Molti ridono quando lo dico,ma ritengo che il male sia stata la causa principale..si la negativita' forse quella felicita' stonava..era troppa ....Troppo perfetta quella coppia......troppo affiatata .....troppo......di tutto.....
E va bene.....la vita riserva tante sorprese davanti alle quali siamo impotenti.....Una cosa e' certa ..i ricordi accompagnano il proseguio dei miei giorni e mi rendono felice anche oggi....Si felice di aver avuto la fortuna di vivere un amore così' grande....un amore assoluto che basta a se stesso.....I sentimenti non si dissolvono e oggi come ieri la sua  felicita' e' la mia e non posso che augurargli tanto bene .....per quanto me ne ha donato.....Questa la mia serenita'..........Fara' sempre parte di me......come io di lui....volendo o nolendo.....siamo entrambi pezzi ingombranti e non comuni delle reciproche esistenze.....Dopo di noi,chiunque avremo al fianco,sara' solo e sempre una comparsa e mai un attore protagonista.......

Dal mio zibaldone privato..........