venerdì 6 novembre 2015

GRAZIE CARA SAMANTHA.............Quando ricevo messaggi come questo....e sono diversi i ragazzi che mi scrivono,mi rendo conto che l'impegno profuso in 24 anni della mia vita ,non e' stato vano .Per me è la gratificazione piu'bella.............

Buonasera Sig.ra Musella
Questa sera ho partecipato al convegno che si è tenuto ad Acri nel palazzo Sanseverino. Volevo dimostrarLe i miei più sentiti complimenti e volevo dirLe che, anche se ho solamente 16 anni, la sua storia mia ha spiazzato ed è stata per me una grandissima testimonianza di forza e di coraggio. Mi sono commossa e anche se non riuscivo a trattenere le lacrime, pensavo e ammiravo la sua grande vitalità e la forza di andare avanti, sempre e comunque. Mi dispiace per il fatto di non essere potuta rimanere fino alla fine e porle le mie lodi. Spero vivamente di rincontrarLa e di avere la possibilità di parlarLe personalmente. Mi auguro solo che il mondo diventi un posto migliore, per tutti. Un bacione, con immensa stima.