sabato 1 agosto 2015

La piu' grande conquista di un essere umano e' la liberta' .......costa si ma non ha prezzo......Si e' forti solo quando si e' liberi.....




 Non mi sono mai sentita sola, perche' sono una persona libera..posseggo liberta' di pensiero  cosa che dona dignita'.....Non ho mai venduto la mia testa ,il mio cuore ne' tanto meno la mia dignita'....Sono libera perche' posso permettermi di dire quello che penso e di fare quello che voglio ..di rispondere alla mia coscienza e a nessun altro...Sono libera perche' me ne infischio del giudizio della gente...e delle opinioni altrui....Sono libera perche' della mia sorte giusta o sbagliata che sia ,decido io....Sono libera perche' non subisco i dictat di nessuno e rifiuto i padroni......Sono libera perche' non ho riserve ne' remore o schemi fissi e precostituiti che ingabbiano il mio cervello.La mia vita e' proprieta' esclusiva ...appartiene a me soltanto e me la gestisco come meglio mi pare......Sono libera di essere libera e questa liberta' non ha prezzo....


AM