lunedì 28 luglio 2014

Una cosa tra le tante non ti perdono : avermi amata fino all'ultimo

"Era settembre .Quella notte ci siamo amati come fosse la prima volta,tra noi era sempre cosi' ma non sapevamo che quella invece sarebbe stata l'ultima.Quante volte mi hai ripetuto d'amarmi,quante volte...ed io so che era vero.Ci siamo addormentati abbracciati e tu non hai mai smesso di stringere la mia mano.
Oggi mi chiedo com'e' stato possibile se tu quella mano l'avevi gia' lasciata,se tu mi avevi gia' tradito?
Oggi che ti accompagni gia' ad un'altra, non c'e' da illudersi l'amore ,quello vero,e' stato il nostro e lei non lo avra' mai.C'e' differenza tra infatuazione e amore..........e il tempo ,nonostante il suo trascorrere ce lo sta confermando.
Lei,nella confusione,lei nel disperato bisogno,lei,infatuazione ma non sostanza,lei non e' l'Amore.Quello lo hai dato a me."

Am
"Lettere dal cuore......."