venerdì 18 luglio 2014

Francesco Renga - Il mio giorno più bello nel mondo - YouTube

http://m.youtube.com/watch?v=cVbwhOBfT4Y

Ricomincia nella notte questa storia troppe volte
E ha tirato botte,colpi bassi mentre vivo
Che mi tolgono il respiro
E mi danno la certezza che mi ostinerò a mancarti senza raddrizzare il tiro

Quante volte avremmo detto con fermezza che tra noi era finita,da domani ricomincia un'altra vita..........

Tranne poi tornare dove siamo stati sempre certi di trovarci......

Siamo sempre stati forti a lasciarci negli abbracci a proteggerci dai sassi a difenderci dagli altri........

Non lasciamo che sia il tempo a cancellarci senza un gesto......

Prima di mollare,di imboccare quella strada senza più un rimorso,fino a quando arriverà qualcuno che starà al mio posto......

Il mio giorno piu' bello nel mondo l'ho vissuto con te