domenica 30 marzo 2014

CREDO IN DIO E IN ME STESSA........Crederci sempre,arrendersi mai





Sono fatta così, ribelle,irriverente, testarda,per niente formale.
un po' folle,impulsiva,curiosa ma non troppo.
Non so contare fino a 10,dico e faccio sempre quello che penso
mi piacciono le sfide odio la menzogna e l'ipocrisia.
Ho fede in Dio ma non nel clero
So dare molto ma ho bisogno che mi sia dato altrettanto.
Voglio vivere e non solo esistere .
Mi piace sorprendermi,conoscere ed emozionarmi.

Un'esistenza piatta e grigia non fa per me.
Credo che ciascuno debba dare un senso alla propria vita 
non rimanere alla finestra a guardare passivamente. 
Sto bene con me stessa
Non giudico niente impossibile se lo si vuole davvero.
Non sono capace di odiare ma di arrabbiarmi e tanto,si,specialmente se mi sento tradita e disillusa.
In tanti mi considerano una donna forte me e' solo una corazza che il destino a me come ad altri ha cucito addosso.

Il dolore mi ha piegato piu' volte .
Ho barcollato, ho pianto,sono crollata, caduta,
ma poi..... mi sono rialzata!
Non mollo o quanto meno ci provo!