martedì 28 gennaio 2014

Ciao


In realta'non mi hai mai lasciato.
Mi hai accompagnato in ogni istante.
Ti ho chiamato e tu eri li' ad ascoltarmi.
Tu hai sempre saputo tutto dei miei giorni ,perche' te li racconto. 
Tu testimone silenzioso dei miei dolori e delle mie gioie ,a te ho confidato delusioni e paure.
Ti rivedo attraverso le note di una canzone e mi sorridi e canti con me.
Una notte ero disperata,quando ad un tratto una sagoma mi si è' avvicinata : eri tu.
Ti ho aspettato invano tante altre notti ma non sei più' venuto.
Ritornano alla mente tanti piccoli gesti accantonati negli angoli più' remoti della mente.
Ricordo quando da piccola mi sedevi sulle tue ginocchia,
quando mi hai accompagnato all'altare raccomandandomi sottovoce di sorridere,
ricordo soprattutto le tue carezze ,
quelle si ,mi mancano tanto,papa'!

(Adrianamusella Facebook )



Inviato da iPad