mercoledì 15 gennaio 2014

.......................

....Cerco le risposte che non ho
dei tanti "perché"...dei tanti "se"
i "forse"..i "mai" non hanno più senso.
Oggi comprendo l'importanza
di ogni gesto di ogni parola.
di ciò che ho..di ciò che "potevo"
e non mi arrendo non posso non voglio.
Tutto ha un colore...un sapore diverso
gli anni ne hanno dato un altro senso.
E' tutto magicamente stupendo
o tragicamente deludente.
Ma tutto ma proprio tutto
...tremendamente intrigante.
....Cerco le risposte che non ho  dei tanti "perché"...dei tanti "se"  i "forse"..i "mai" non hanno più senso  Oggi comprendo l'importanza  di ogni gesto di ogni parola.  Di ciò che ho..di ciò che "potevo"  e non mi arrendo non posso non voglio.  Tutto ha un colore...un sapore diverso  gli anni ne hanno dato un altro senso.  E' tutto magicamente stupendo  o tragicamente deludente.  Ma tutto ma proprio tutto  ...tremendamente intrigante.  S. Stremiz