sabato 2 novembre 2013
venerdì 1 novembre 2013
Defunti e Sepolcri
- "E' dono divino questa corrispondenza di sentimenti......grazie ad esso si continua a vivere in compagnia dell'amico defunto e il defunto con noi......"
- Ugo Foscolo (I sepolcri)
giovedì 31 ottobre 2013
mercoledì 30 ottobre 2013
Spesso le apparenze ingannano !
Lo scioglimento per mafia degli enti locali
Inviato da iPad
martedì 29 ottobre 2013
Giustizia italiana !
Colpo alla "ndrangheta nel crotonese" con l'arresto di 17 affiliati all'organizzazione.
Le indagini, da quanto si è' appreso, sono basate anche sulle dichiarazioni di Lea Garofalo, la testimone di giustizia che aveva contribuito a svelare gli affari delle cosche.
Eppure, l'omicidio di Lea ,uccisa e poi bruciata a Milano per ordine del marito, Carlo Cosco, non è' stato considerato " mafioso",non essendo stati, gli imputati ,condannati al 416 bis.
Le sentenze,infatti,sembra disconoscessero ,l'associazione mafiosa.
Lea,quindi,sarebbe morta per una ripicca familiare e non per mafia,pur avendo collaborato all'arresto dei boss della 'n'drangheta crotonese
Assurdità' della Giustizia italiana e onore ai sacrifici delle vittime di mafia!
Inviato da iPad
A Reggio Calabria la 'Ndrangheta in exhalation
Non c'è' notte che non vengano date alle fiamme autovetture o esercizi commerciali;Solo due giorni fa l'incendio alle automobile del Presidente della Camera di Commercio. E prima quella del Presidente dell'Ance.
Stanotte e' stato alzato il tiro :poco dopo le 22 una bottiglia incendiaria e' stata ritrovata davanti la sede della Procura,sotto gli occhi dei militari di guardia all'edificio.
Un chiaro messaggio alla magistratura o qualche manfrina organizzata ?
L'aria che tira non è' delle più' rassicuranti......
lunedì 28 ottobre 2013
Istituti bancari e prestiti......
Da una recente inchiesta di Report sembrerebbe che Banca Intesa ,per fare un esempio,nel mentre chiude i crediti alle aziende,regalerebbe migliaia di milioni agli speculatori amici.
Romain Zaleski con la sua società Tassara Spa è esposto con le banche per più di 2 miliardi. Oltre 1 miliardo gliel'avrebbe dato Intesa San Paolo, di cui Zaleski è anche azionista.
Ma chi è Romain Zaleski? Finanziere francese di origini polacche, a Parigi lavora per il governo e nell'84 arriva in Italia per riscuotere un credito dall'acciaieria Tassara di Breno, in Val Camonica, lui se la compra e si stabilisce tra Milano e la valle.
Sembrerebbe che dal '96 è socio della finanziaria Mittel, a quanto viene denunciato ,presieduta da Giovanni Bazoli, attuale presidente del Consiglio di Sorveglianza di Banca Intesa................
Il video della polemica
HO UN BRUTTO CARATTERE?
domenica 27 ottobre 2013
La menzogna!
Lettera a Papa Francesco
Qualsiasi notte non è' mai infinita.........
A noi ......Donne
Madre Teresa di Calcutta