sabato 18 ottobre 2014
venerdì 17 ottobre 2014
Succede al Comune di Reggio Calabria
Mi trovo a denunziare l'ufficio anagrafe del Comune di Reggio Calabria per un episodio che ha dell'incredibile.
Di recente ho cambiato abitazione e quindi residenza.Nel recarmi presso gli sportelli comunali,ho ,pero',ricevuto la sorpresa di trovarmi inserita come componente di una famiglia sconosciuta di quattro persone in un quartiere periferico della citta' ,Ravagnese superiore.
Sta di fatto ,invece che risiedo in tutt'altro posto e a capo di un mio Stato di famiglia.Non si capisce come possano avvenire errori simili ,tanto piu' che la mia nuova residenza era stata accertata da un sopralluogo dei vigili urbani agli atti della pratica.Che ci sia dolo? Non lo so.........Sono semplicemente sconvolta!
AM
Questa donna insopportabile
Questa donna insopportabile
Si alza sempre insieme a me
Sono ancora troppo fragile
Per affrontare questa vita inutile che sia
Piena di tristezza
Ma dopotutto mia
Mi accontento quando riesco a dare
L'impressione di non essere così
Accusata da dover nascondermi
Io vorrei tanto dire a tutti i sogni
Vi ringrazio per aver vissuto in me
Siete stati come figli per un re
Questa donna insopportabile
Vi allontanerà da lei
Io sono ancora troppo fragile
Per affrontare questa vita stupida che sia
Stanca rattoppata, ma sopratutto mia.
AM
giovedì 16 ottobre 2014
Petizione Popolare al Procuratore di Reggio Calabria
AM
Il piacere dell’onestà
mercoledì 15 ottobre 2014
martedì 14 ottobre 2014
Il Sistema Criminale
All'iniziativa,la partecipazione di movimenti,associazioni e cittadini.Il Coordinamento nazionale antimafia Riferimenti convoca presso la propria sede di Reggio Calabria in via 25 luglio 1/Cuna conferenza stampa di denunziaGiovedi/16 ottobre 2014ore 10,30Interviene la Presidente Adriana Musella
Nel corso della conferenza,riguardante "Il Sistema Criminale " che avviluppa LA CITTA' DI Reggio Calabria nonche' l'attuale campagna elettorale ,sara' presentata una petizione alla Procura della Repubblica da sottoporre alla firma dei cittadini,affinche' siano individuati nomi e rersponsabilita' IN SEDE PENALE, per quel che riguarda la grave situazione economica in cui versa il Comune di Reggio Calabria,SI CHE NON RICADANO SUI CITTADINI LE CONSEGUENZE DELLO SCEMPIO.
AM
Maria Falcone insignita dal Presidente Napolitano,proprio come me due anni fa.
Un abbraccio alla mia amica Maria Falcone,oggi insignita dell'alto riconoscimento Istituzionale di "Grande Ufficiale al merito della Repubblica Italiana",il piu' grande in assoluto dopo quello di Gran Croce,riservato ai capi di Stato.
Anche io come lei, due anni fa ,ho ricevuto dal Presidente Napolitano la medesima onorificenza e ho pianto .Per gente come noi che ha tanto patito ma nel contempo ha costruito proprio in nome di quel dolore,ricevere l'attenzione e il riconoscimento dello Stato e'importante.....ma ancora di più' lo è' per i nostri morti cui va dedicato perché' sono loro a meritarlo non noi.
lunedì 13 ottobre 2014
Forse piovera' ed io so che piovera'.....
e allora tu avrai bisogno di me.
Girerai il tuo chiavistello
tirerai forte il catenaccio
e ti chiuderai tra le mura dei tuoi ricordi.