sabato 6 dicembre 2014
Son felice perche' ...
AM
venerdì 5 dicembre 2014
Corruzione......
La soluzione deve trovarla la Politica ...per quanto brava possa essere la magistratura.
Le indagini arrivano sempre dopo ,mentre bisogna intervenire prima con un'oculata e accorta prevenzione.....ma..il problema e' volerlo seriamente e i fatti purtroppo ci dimostrano che non c'e' volonta'.....
AM
Milano....tra S.Ambrogio e Immacolata.........il piu' bel ponte dell'anno...........
Salvini passeggia per le vie di Napoli | 40 molestie in 10 minuti. Il video
http://m.milanotoday.it/politica/salvini-molestie-passeggia-napoli.html
Un modo di pensare e di essere .....uno stile di vita....Il berlusconismo.......
Il berlusconismo ha introdotto la cultura del mercato,quella in cui tutto si compra e si vende,dai senatori alle minorenni.......
Cooperative rosse....Cupola nera....IL sistema.............a colori...
Legacoop.....Ricordo gia' qualcosa 25 anni fa.....
Orbene ...credo sia propizio il momento per una profonda pulizia ma a 360 gradi..........
L'Italia solidale ...non convince piu' nessuno ...tanto meno una certa classe politica !
Roma. Il cuore della cupola è nero, ma il Pd deve fare piazza pulita!!
L'Italia ha urgente bisogno di persone oneste e trasparenti!
Poi viene tutto il resto!
La corruzione senza fine, senza limiti e senza bandiera, sta massacrando le istituzioni!
La bastardaggine dei corrotti romani sta anche nel fatto che rubavano i soldi a tutti, compresi 500 milioni destinati ai disperati delle periferie, immigrati e rom.
La vergogna nella vergogna!
Oltre 500 milioni l'anno fruttano gli immigrati e i Rom. E a gestire questo fiume di denaro era principalmente la stessa gente che andava a manifestare contro gli immigrati, creando un clima di odio e paura. Il giorno protestavano, la notte rubavano! Ecco la Roma degli scandali.
Agli immigrati, di quei soldi non arrivava niente! Ma servivano a pagare i corrotti, sfruttando poi elettoralmente il malcontento.
Povero Paese che paga la volgare fame di denaro di certi politici affaristi e corrotti, da destra a sinistra, mentre l'Italia è diventato il Paese più corrotto d'Europa!
giovedì 4 dicembre 2014
mercoledì 3 dicembre 2014
Per Il magistrato Giuseppe Lombardo .....non solo 'ndrangheta nei 200kg di tritolo
Guarda caso la tempistica e' sempre formidabilmente perfetta ....diciamo nei paraggi di qualche particolare circostanza.
Il magistrato sembrerebbe spiato all'interno del palazzo .Forse una talpa a conoscenza delle sue inchieste,informerebbe i compari...........L'apparato investigativo desta non poche perplessita'........
Ormai sappiamo bene che anche tra le forze dell'Ordine non mancano gli amici degli amici.....Quelli che ascoltano.......quelli che leggono e poi riferiscono.Sono li' apposta,venduti al malaffare....
La cosa e' inquietante non poco e mi ricorda un altro episodio avvenuto alla vigilia dell'insediamento del Procuratore della Repubblica Cafiero De Raho.Allora furono sottratti dei fascicoli dall'archivio della Procura.....fascicoli scottanti,pare,mai piu' ritrovati.Ora mi chiedo,a chi e' permesso l'accesso a quell'archivio? non certo a persone esterne al palazzo...........
MEDITATE gente .............La 'ndrangheta dei fatti non e' a Polsi....li' c'e' quella folkloristica .....altrove ,invece.....l'invisibile............
"I profughi ci rendono piu' della droga"..Le intercettazioni choc di Roma ....
"Qualunque cosa succeda....."
Il lavoro televisivo sulla vicenda di Giorgio Ambrosoli ha toccato il cuore.
Per noi figli che certe cose le abbiamo vissute ,ricordare significa rinnovare un antico dolore ma per loro ,raccontarli e farne memoria ,vuol dire rivivere nelle coscienze della gente.
Grazie a Giorgio Ambrosoli ,eroe borghese di un Paese che troppo spesso dimentica e grazie ad Umberto per aver scritto questa bellissima pagina di storia .
AM
martedì 2 dicembre 2014
Fratelli d'Italia.....Chissa' cosa direbbe Mameli
Sorpresi?Io no........
Non discutere mai con un idiota.Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza !
Non amo la superficialita' ma chi sa fare parlare l'anima .....chi come me,ancora si stupisce davanti ad un tramonto .....insomma preferisco la poesia alla prosa.........Nella vita ,in fondo,quello che conta e' la musica......ma quanto ,troppo rumore c'e' intorno..........
Quando la sicurezza e' un optional...
QUESTO ACCADE IN Calabria,la regione del possibile ,del tanto non succede niente,della tranquillita' piu'' assoluta rivestita da un menefreghismo sconvolgente nei riguardi di chi combatte in Trincea.Perche' certe cose non accadono altrove o perche' si ci preoccupa tanto della pseudo sicurezza di politici ammuffiti e si abbandona,invece chi e' in effettivo pericolo?Pierpaolo Bruni insieme a Giuseppe Lombardo della dda di Reggio Calabria per cui una telefonata ha annunciato 200 kg di tritolo,sono due magistrati nel mirino della 'ndrangheta,evidentemente proprio perche' scomodi.Guarda caso due pm che indagano su mafia e non solo.
Cambiano le citta' ma la storia si ripete nei suoi corsi e ricorsi.
E ci chiediamo ...lo Stato di diritto ...da quale parte sta in questo Paese e perche' mai in Calabria caput mundi della 'ndrangheta la sicurezza viene considerata un optional e non un'emergenza ?
AM
lunedì 1 dicembre 2014
L'essere single può diventare un'abitudine alla quale è difficile rinunciare, una sorta di guscio dove ci si sente protette.
Anche la "singletudine" può diventare un'abitudine a cui è difficile rinunciare. Si impara a gestire il tempo a proprio piacimento, sfruttandolo secondo i propri desideri,niente obblighi di orari, nessuna giustificazione, né tanto meno domande a cui rispondere, con la possibilità di vivere all'insegna della libertà .
Quando l'essere single diventa la nostra normalità o una condizione dalla quale non riusciamo a prescindere, potrebbe essere sintomo di una paura a legarsi a qualcuno. Ciò potrebbe essere frutto di una grande delusione subita in passato, per cui non siamo più in grado di lasciarci andare e di fidarci dell'altro.