sabato 25 ottobre 2014
Regionali Calabria /La ghigliottina sui big del Pd /Verso il rinnovamento secondo le direttive del Nazzareno
Rispettato il codice etico e i criteri di rinnovamento come stabilito dal vicesegretario PD Lorenzo Guerini
Le donne contro la mafia ....ad Olgiate Brianza per i 20 anni della Nazionale Magistrati
venerdì 24 ottobre 2014
Al Nazareno ho incontrato Lorenzo Guerini vicesegretario del PD
Ansa-Il vicesegretario del Partito Democratico Lorenzo Guerini haincontrato a Roma Adriana Musella a seguito della lettera da lei inviata alla segreteria del PD.
La lettera della Presidente di "Riferimenti" accendeva i riflettori sulla trasparenza e la pulizia delle liste per le prossime elezioni regionali in Calabria.
Su questo tema si è svolta la discussione tra i due, discussione in cui Adriana Musella ha illustrato la non facile situazione calabrese, mettendo in evidenza che, proprio per la sua criticità, la stessa necessitava di un' attenzione particolare e non ordinaria.
Lorenzo Guerini ha assicurato che lui stesso -attraverso la sede centrale- ha impartito direttive ai responsabili territoriali e che tutte le nomine sarebbero passate al vaglio del Codice Etico della Commissione Parlamentare Antimafia
AM
giovedì 23 ottobre 2014
Per noi donne ,per chi ha tanto amato ,per chi ama ancora e per chi non ama piu'.....
mercoledì 22 ottobre 2014
Ne' vincitori ne' vinti....
" Il dolore sale e fa male...
Arriva al cuore lo vuole picchiare
Prosegue nella sua corsa, si prende quello che resta
Ed in un attimo esplode e mi scoppia la testa
Vorrebbe una risposta ma in fondo risposta non c'è ..."
Stasera... è così.......
La vita può allontanarci, l'amore continuerà "
martedì 21 ottobre 2014
Per chi dice No vivere a Reggio Calabria diventa una scommessa
A volte i ricordi affollano cosi tanto la mia mente che occupano tutta l'aria intorno a me tanto da farmi mancare il respiro.Vanno diritto al cuore,lo accarezzano e mi sembra di sfiorarti.Sei accanto a me,sento il tuo respiro,la tua pelle ........ma poi il vuoto mi riporta alla realta' e ..............sei cosi' distante! In realta' non so dove e se ci sei perche' forse non ci sei mai stato.......
Gasparri e gli insulti alla fan sovrappeso.........
Il terrorismo mediatico e senza basi scientifiche non mi sta bene. Che il sovrappeso sia un problema è vero, che sia sempre e in assoluto la causa di tutti i mali NON E' VERO.
Mangiare bene contribuisce a farci stare bene ma NON è garanzia, e la lealtà nei confronti della gente vuole che si dica che una certa percentuale di malattie è legata all'obesità e allo stile di vita, ma si tratta di una percentuale che - pure consistente - non giustifica tutte le malattie .
In ogni caso, invitare a essere normopeso (ammesso che dire "normopeso" abbia qualche significato) non implica emarginare o additare chi ha problemi di peso come se non avesse cultura o fosse degno di ironia, sfottò, addirittura violenza. Si sta creando il nuovo razzismo dell'aspetto fisico, e a me ogni forma di razzismo non piace. Rifiuto la discriminazione su qualsiasi base.
Ogni persona è degna di amore e stima, è degna di cure, a prescindere dal suo aspetto fisico.
Ci si lancia ogni giorno in grandi discussioni filosofiche su quanto la bellezza della persona sia interiore, quanto si debba andare al di là delle apparenze e si permette che essere sovrappeso o obeso diventi motivo per ricevere insulti e violenza (vedete il caso del ragazzino a Napoli, ed evitiamo per favore di considerarlo sporadico perché i bambini e adolescenti obesi sono lo zimbello di tantissimi gruppi, con la complicità anche di alcuni insegnanti a scuola).
Pensate davvero che prevenzione e salute significhino razzismo ed emarginazione?
lunedì 20 ottobre 2014
Non mi candido alle regionali in Calabria......Sciolta la riserva.......le riserve restano e sono molte
Le donne intelligenti tendono a restare single........
Secondo una multitudine di studi e ricerche sembra apparire che l'uomo in genere preferisca una compagna meno intelligente.
A confermare questa tesi è John Carney , secondo lui c'è una tendenza da parte delle donne "meno intelligenti" a cercare una sorta di stabilità economica con un uomo di successo. In contrapposizione ci sono le donne intelligenti le quali non sarebbero disposte a dedicare al 100% il loro tempo per supportare la carriera del marito in quanto sono ugualmente ambiziose e indipendenti.
Elezione regionali in Calabria a rischio "ndrangheta"
AM