Siamo soffocati dagli stereotipi femminili. Per quanti passi avanti realizziamo,la realtà è che l'immagine che si veicola della donna, continua a essere quella di un oggetto fragile e civettuolo,ma soprattutto un oggetto passivo,un soprammobile creato per il piacere di chi guarda.
Lo scopo delle donne è apparire belle affinché il resto del mondo, essenzialmente gli uomini, possano osservarle con soddisfazione e godimento..
Ma per piacere.....Personalmente alla mia testa non rinuncerei mai.....
Sembra si disconosca che la bellezza non sta in una posa,non e' l'esteriorita' che fa la differenza,ne' l'eta' ma il proprio vissuto ,l'essenza dell'essere , e la sua forza,forse anche i segni inevitabili del tempo.
Il mondo è pieno di bambine e donne che non hanno bisogno di sentirsi dire che sono belle,a loro non importa, perché sanno di valere,di essere sostanza ....di aver impresso la loro orma che sopravvivera' ai propri corpi. Essere e non apparire .....Si faccia almeno del tacco 12 e si cerchi di incidere con la propria personalita' e intelligenza....questo e' il mio consiglio.....Altrimenti si sara' sempre inodori e insapori ......anonime e grige..........