Non saprei dirti quale dei cinque sensi fu il più importante..
Potrei forse dire la VISTA , perché mai potrò dimenticare i tuoi occhi, quando scesi dal treno .. La contrazione involontaria del tuo labbro inferiore, nel tentativo di nascondere l'emozione, il lieve tremore delle dita.
A ben pensarci, però, credo sia stato il TATTO, perché appena ti vidi ti volai tra le braccia, in cerca di un contatto che mi parve il paradiso.
Anche se vorrei risponderti il GUSTO , perché il sapore di tuoi baci, li ho tatuati sulle labbra , deliziosi ricordi di immensità e passione.
D'altro canto, l'OLFATTO giocò un ruolo fondamentale, nell'attimo dell'incontro: un sottile profumo antico che si fondeva col tuo essere
E che dire dell'UDITO ? Il suono della tua voce
Ma c'è un altro senso, che non appartiene ai cinque , è per eccellenza il senso dell'Amore : la PERCEZIONE DEL CUORE. Istintiva, animale, leggermente felina, selvaggiamente perfetta.
Con questa ti riconobbi , tra tanti.. Con questa seppi che eri Tu, Tu solo, e nessun altro . Con questa ancora ti cerco, nelle notti senza sonno, fino a quando potrò di nuovo pronunciare il tuo nome, ed amarti senza tempo.