venerdì 13 giugno 2014

L'emendamento della vergogna

Esprimiamo la nostra  indignazione per l'emendamento di legge  approvato ieri in parlamento sulla responsabilità civile dei giudici.

In un' epoca in cui la corruzione è diventata un vero problema emergenziale per il Paese, sembra quasi che la politica voglia intimorire i magistrati impegnati a difesa della legalità.

Nel mentre scoppiano i casi Exspo e Mose e il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso per la classe politica viene riscontrato nelle indagini in corso dalla Lombardia alla Calabria, i nostri deputati hanno usato il segreto dell'urna a tutela di un sistema bacato e lobby di potere.

Guarda caso lo sconcio avviene quando si stanno per profanare alcuni "santuari".

E meno male che avevano comunicato che si sarebbero puniti i politici delinquenti!

E' una vera e propria vergogna!

La criminalità ringrazia!

Solidarieta' a quei magistrati oggi a rischio in prima linea :Nino Di Matteo  ,Ilda Boccassini,Federico Cafiero De Raho ,Giuseppe Lombardo,Cesare Sirignano,Antonello Ardituro,Claudio Gittardi,Antonio D'Alessio e tutti i loro colleghi impegnati in indagini scomode a tutela della legalita' contro una rete di ladri collusi e assassini finora protetti dal loro stesso ruolo a discapito dell'onorabilita' delle nostre Istituzioni .





AM